Il Villaggio Valtellina si presenta
Villaggio Valtellina: gusti e sapori locali
Ormai è iniziata l’annuale evento dell’Artigianato in Fiera, manifestazione molto sentita per tutti i Milanesi e non, durante il periodo di inizio dicembre.
Dopo il successo delle passate stagioni anche la Valtellina si è presentata con il suo “Villaggio Valtellina” che rappresenterà il nostro territorio, i nostri sapori e tradizioni nella kermesse che interesserà, nei giorni, milioni di appassionati.
Quest’anno poi lo spazio espositivo valtellinese è stato visitato anche dal Governatore della Lombardia Roberto Maroni che è stato piacevolmente colpito dal senso di condivisione e appartenenza che la nostra zona ha espresso nel suo stand; con un immagine coordinata che rappresenta unitariamente tutte le mille sfaccettature della nostra valle.
La Valtellina appunto, una valle piena di tesori architettonici, naturali e di tradizione che, finalmente si esprime nella sua totalità, mostrando le sue mille facce sorridenti e senza campanilismi, vere barriere per una crescita turistica e di consumo.
Noi del BB Cà Tunin c’eravamo, se volete passare una bella giornata spensierata vi invitiamo a visitare gli stand della Valtellina!