Stagione teatrale a Tirano
A Tirano il grande teatro!
Finalmente ufficializzata la nuova stagione teatrale di Tirano 2014-2015 come da annuncio dell’assessore della cultura Sonia Bombardieri.
Secondo l’assessore, anche nella stagione alle porte, il teatro tiranese sarà la scena di molti artisti nazionali di altissimo spessore, continuando così l’andamento positivo delle scorse stagioni.
Nonostante la crisi a livello italiano e locale, Tirano ha deciso di investire in una delle forme d’arte più pure, dove il pubblico viene coinvolto con il corpo e la mente!
I programmi teatrali apriranno i battenti dal 18 novembre 2014 fino alla fine di febbraio e vedranno come spettacolo di apertura “Amadeus” di Peter Schaffer con protagonisti gli eccellenti Tullio Solenghi e Aldo Ottobrino.
A dicembre, da non perdere “l’ultima estate dell’Europa”, una rappresentazione che testimonierà la ricorrenza dei 100 anni dalla prima guerra mondiale che ha segnato,per sempre anche il nostro territorio.
Ovviamente scoppiettante anche la conclusione degli eventi con “Alla stessa ora il prossimo anno” che vedrà protagonista Marco Columbro e Gaia de Laurentis.
Per chi volesse comperare i biglietti per il teatro di Tirano in prevendita, li potrà trovare presso la biblioteca civica al costo di 15,00 euro.
Se vuoi assistere agli spettacoli e dormire a Tirano ti consigliamo, ovviamente il nostro Bed & Breakfast Cà Tunin!