Concerto a Bormio
Inizia la stagione musicale a Bormio
Non solamente il Capodanno aspetta i valtellinesi ma anche un inizio d’anno di assoluto spessore con il Concerto di capodanno. Infatti il 3 gennaio 2015, al pentagono di Bormio, l’orchestra filarmonica italiana, diretta dal maestro Giancarlo de Lorenzo si esibirà con i brani più celebri di Strauss come “Valzer rose del sud”, “sul Danuvio blu” e il “polke Annen Polka”.
Un appuntamento immancabile per chi ama la buona musica d’autore e soprattutto il fascino inconfondibile di un artista impareggiabile come Strauss.
Il maestro poi, riconosciuto da tutti come uno dei massimi esponenti della categoria, ha già diretto numerose orchestre nazionali ed estere nonchè artisti solisti del calibro di Sergej Krylov e Uto Ughi. Dal 2015 poi il maestro de Lorenzi sarà il direttore artistico dell’orchestra sinfonica di Sanremo.
Non mancherà poi anche una graditissima sorpresa voluta espressamente dal maestro: i partecipanti potranno danzare sulle note dei valzer proposti sentendosi, ancor di più, parte, di una serata d’altri tempi.
Il costo dell’ingresso sarà di venti euro e i biglietti saranno acquistabili anche a Tirano in P.zza Cavour.
Quindi non vi resta che abbinare la vostra vacanza al BB Ca Tunin a Tirano con questo appuntamento musicale di altissimo livello. E’ previsto anche un servizio di bus navetta che comprende anche Tirano!