Capodanno a Tirano
Capodanno a Tirano, le novità!
A due giorni dalla fine dell’anno non avete ancora scelto dove festeggiare? Il Capodanno a Tirano ti aspetta.
Come ogni anno si ripete il tradizionale Capodanno in piazza ma il 2014 sarà testimone di una nuova e spettacolare attività che vi accompagnerà la notte più lunga dell’anno.
Ecco il programma della serata: alle 23.00, in piazza della Basilica, ci sarà l’accompagnamento delle musiche di D & D mentre dalle 23.30 avrà inizio il valzer presentato dal teatro tascabile di Bergamo. Le emozioni del valzer sotto le stelle fra le emozionanti suggestioni paesaggistiche, le sete, i decollettes e gioielli…
I protagonisti, in perfetto stile viennese, vi allieteranno sulle famose note di Strauss, Massenet e Puccini per un fine d’anno fra suggestioni e antiche emozioni. Ma il ballo non sarà l’unico attore dello spettacolo; fiori, candele e palloncini faranno da contorno e da colore ad un evento unico e irripetibile.
A pochi minuti dalla mezzanotte poi i balli viennesi lasceranno spazio al brindisi collettivo e agli auguri per un sereno 2015 offerti dalla proloco di Tirano.
Quindi lasciamoci trasportare dalle note antiche per lasciare le fatiche di quest’anno e ritrovare il giusto vigore per un altro anno di serenità e felicità.
Il BB Cà Tunin vi aspetta, in pieno centro storico a Tirano per le vacanze di fine anno!