Aprica: Gimkana Sprint
In Aprica va di scena la Gimkana Sprint
La Valtellina ospita molti eventi legati agli sport invernali, come la discesa libera maschile, valida per la coppa del mondo di sci tenuto a Santa Caterina Valfurva, competizioni per snowboard e amanti della discesa a Bormio ma anche appuntamenti per gli amanti dello sci di fondo.
Questa volta è di scena in Aprica la prestigiosa “Gimkana Sprint”, dove un centinaio di partecipanti si sono dati battaglia domenica 15 febbraio come tappa del Campionato Provinciale di fondo tecnica libera.
Alla manifestazione hanno partecipato molte squadre della provincia e della lecchese Valsassina che hanno potuto godere non solamente di un clima piacevole ma anche della neve che la sera precedente aveva imbiancato il centro di Aprica.
Un nuovo appuntamento sportivo che ha appassionato, oltre ai partecipanti, anche un nutrito pubblico che ha voluto essere protagonista ed incitare i partecipanti durante le fasi di gara.
Quindi amici del bed and breakfast Cà Tunin, se volete mixare le vostre vacanze in Valtellina non avrete che l’imbarazzo della scelta. Potrete scegliere di dedicarvi alla scoperta del trenino Rosso del Bernina, Tirano e i suoi monumenti e chiese, un pò di shopping in Alta Valtellina o tanto e sano sport.
E alla sera immergervi fra i sapori della nostra Valtellina o magari rilassarvi nei centri termali valtellinesi. Che ne pensate? Vi aspettiamo..