Valtellina: Rent & Bike
Rent & Bike in Valtellina
Era una notizia nell’aria da mesi ma sembra che finalmente sia arrivato il momento buono per il “Rent a Bike in Valtellina“, già a partire dalla primavera. Sei mesi dal suo lancio “ufficioso” ora si passa alla fase operativa che prevede l’organizzazione di tre open day che si terranno a Sondrio, Morbegno e Tirano e vedranno protagonisti gli operatori turistici che saranno poi impegnati nella strutturazione dei punti noleggio.
Gli operatori infatti avranno un ruolo chiave nella promozione di questo servizio che vedrà i turisti avere la possibilità di arrivare da Tirano fino a Morbegno con un noleggio biciclette dislocato sul territorio oltre alla possibilità dell’organizzazione di guide, tour personalizzabili, shuttle e carrelli per il trasporto o recupero delle bike.
Questo nuovo orientamento verso il noleggio delle bike sarà anche accompagnato da convenzioni studiate per i ciclo-amatori che vedranno strutture agrituristiche, ristoranti e negozi di prodotti tipici avere l’occasione di diventare partner dell’iniziativa “Rent a Bike in Valtellina” e godere di riscontri economici e di immagine dati dalla nuova opportunità e dalla promozione che ne seguirà.
Un ottima occasione per fare conoscere la Valtellina e iniziare ad interessare anche chi ama spostarsi esclusivamente sulle due ruote.
Quindi nella vostra prossima vacanza a Tirano presumibilmente potrete già godere della “Rent a Bike in Valtellina” e godervi i paesaggi della nostra valle in piena libertà!