Arrivano i Saldi in Valtellina
Saldi in Valtellina
E’ notizia di oggi che in Valtellina i saldi inizieranno già il 3 gennaio 2015 e si concluderanno solamente ai primi di marzo.
Un occasione sia per i residenti che per i turisti che, oltre poter visitare la bella Valtellina con i suoi paesaggi, sapori e tradizioni potranno essere protagonisti di acquisti scontati.
I commercianti, entusiasti di questa notizia, potranno così dare un colpo alla crisi che stà attanagliando la nostra penisola e, in parte, la nostra Valtellina.
Ovviamente, come detto da una delibera della regione Lombardia, i prodotti in saldo dovranno avere un loro spazio ben distinto dai prodotti a pieno costo e pronti per la nuova stagione. Inoltre i prodotti dovranno riportare sia il prezzo originario che il nuovo prezzo scontato.
Una buona garanzia per acquisti sicuri!
Ma se il prodotto acquistato risulta difettato? Nessun problema, il consumatore potrà richiedere la sostituzione anche dei “prodotti in saldo”; unica regola la conservazione dello scontrino!
Quindi non ci resta che aspettare solamente pochi giorni per usufruire di queste agevolazioni.
Vi aspettiamo quindi al BB Ca Tunin, in centro storico a Tirano, per vivere al meglio le vostre vacanze in Valtellina fra le terme, il trenino rosso del Bernina e lo shopping selvaggio!