Winetrail, da Tirano a Sondrio
Grande successo per il Winetrail 2014
Una delle più suggestive corse in montagna nel panorama nazionale: si chiama Winetrail e sarà protagonista, tra Sondrio e Tirano, da venerdì 7 a domenica 9 novembre.
Una corsa fra i terrazzamenti ed i vigneti della Valtellina, in un contesto unico e di assoluto prestigio che coinvolge anche la “strada del vino”; il “trail running” impazza anche nel nostro territorio.
Un nuovo modo di vivere lo sport, con un’agonismo non troppo accentuato e il rispetto dell’eco-compabilità come ragion d’essere.
Un quadro perfetto per far conoscere il prestigio dei nostri terrazzamenti, il calore delle nostre genti e l’eccellenza dei nostri vini.
Visti i successi del “Winetrail” nelle scorse edizioni possiamo essere certi, tempo permettendo, che il 2014 sarà l’anno della consacrazione di questa disciplina, anche in Valtellina.
Ogni giorno nascono nuovi appassionati e, sempre più, la Valtellina, è teatro di questo sport vero ed autentico.
Finalmente si ritorna al passato quando lo sport era sinonimo di uno “stile di vita sano” e non solo di un mero strumento economico.
Se volete vivere da protagonisti o spettatori questo evento, e volete dormire a Tirano, ci siamo anche noi del bed & breakfast Cà Tunin, in pieno centro storico.